Velvet by Frezza

Il design della struttura ad anello sottolinea la solidità di questi tavoli senza apparire pesante. Per garantire discrezione alle postazioni di lavoro, la gamba presenta un montante verticale per il fissaggio del modesty panel strutturale. Il montante, di sezione pari a 20×20 mm, è posto in posizione decentrata in modo tale da assicurare lo spazio necessario per la seduta del visitatore.

La profondità pari a 100 cm, assicura un’ampia superficie di lavoro proposta nelle dimensioni 180 – 200 – 220 cm che rende la scrivania Velvet un top level per l’ufficio direzionale che si vuole distinguere.

Per stare al passo con le esigenze richieste dai contemporanei spazi di lavoro flessibili, la scrivania  executive è proposta nella configurazione semplice, con allungo e con mobile di servizio.

I mobili di servizio proposti in due lunghezze 120 e 165 cm, possono essere accessoriati con cassettiere, classificatori e ripiani che consentono di avere a disposizione tutto ciò che serve a supportare l’attività lavorativa e per organizzare lo spazio di lavoro.

Ogni tavolo è stato studiato per poter essere connesso agevolmente senza dover ricorrere a prese a muro. Funzionali top access consentono di avere alimentazione, prese USB e cavi di rete integrati nel piano di lavoro. Una canala di cablaggio fissata sotto piano alla struttura, convoglia i cavi verso un carter che ne cela la discesa a terra.

Velvet by Frezza

Scorri in alto